| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mak Recluta

|
Inviato: Mer Lug 21, 2010 7:18 pm Oggetto: ingranaggi standar o hspeed |
|
|
| Ciao a tutti ! è da quasi un anno che mi sono dato al softair ma è solo da qualche mese che mi sto dedicando alla meccanica , il primo fucile che ho preso è il masada della A&K e devo dire che per incominciare non è il massimo della facilità comparato all' aug della JG che smonto e modifico e richiudo senza problemi , tornando al masada vorrei un cosiglio su che tipo di ingranaggi montare , l'idea è quella di mettere il motorino G&P 120M e ingranaggi guarder ma non sono sicuro se sono meglio gli standar o quelli hspeed .. e che monterei il tutto in un gb rinforzato con boccole cuscinettate da 9mm . Quello che vorrei ottenere è affidabilità e una dignitosa raffica , ringrazio anticipatamente per il consiglo a presto ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
teschio1977 Mr. Malvagius Dr. Satanicum

|
Inviato: Mer Lug 21, 2010 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e Benvenuto. ti consiglio di mettere , visto che adotterai un motore HS, degli ingranaggi standard per ottenere un buon compromesso rof/affidabilità, non metteri i guarder... mi orienterei + volentieri su ICS che sono ottimi, utilizzando un conico marui (il suo ICS non è il max) oppure un conico Guarder (ottimo come il marui). _________________
"la dove tuonano i MMMillepinocchi, lasciate ogni speranza o Voi che entrate!!!!"
"Beati... Saranno coloro, che Cadranno sotto i colpi di un MMMillepinocchi!" |
|
| Torna in cima |
|
 |
mak Recluta

|
Inviato: Mer Lug 21, 2010 8:49 pm Oggetto: |
|
|
| Penso proprio che faro cosi , mi hai tolto un dubbio, cosi posso ordinare piu tranquillo . Grazie mille per il consiglio ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
teschio1977 Mr. Malvagius Dr. Satanicum

|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 1:34 pm Oggetto: |
|
|
| mak ha scritto: |
| Penso proprio che faro cosi , mi hai tolto un dubbio, cosi posso ordinare piu tranquillo . Grazie mille per il consiglio ! |
Di nulla.  _________________
"la dove tuonano i MMMillepinocchi, lasciate ogni speranza o Voi che entrate!!!!"
"Beati... Saranno coloro, che Cadranno sotto i colpi di un MMMillepinocchi!" |
|
| Torna in cima |
|
 |
|