| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ding Maggiore

|
Inviato: Mar Feb 19, 2008 1:08 am Oggetto: credo che i pro troveranno interessante :D |
|
|
http://www.pbs.org/kcet/wiredscience/video/163-diy_uavs.html
non so se è cosa nuova o meno, ma è interessanterrimo, direi :asd: novità sui campi, piccoli UAV in ricognizione aerea fuori portata dei bb
mi riferisco ovviamente agli homemade con digitale scrausa o ai fashion con iphone, non ai nasa\army eh asd _________________ -feedback |
|
| Torna in cima |
|
 |
King Recluta

Registrato: 18/02/08 15:44 Messaggi: 76 Località: Monza : Webdesigner e Studente
|
Inviato: Mar Feb 19, 2008 1:16 am Oggetto: |
|
|
wow...
ad alex piacerà di sicuro la parte dove dice che si può usare l'iPhone anche con una patatina fritta...!!!  _________________ Shape, shine, shadow, silhouette, sound. My Prerogatives.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
capokiri MODERATORE

|
Inviato: Mar Feb 19, 2008 10:24 am Oggetto: |
|
|
accidenti ding sono tentato di scoprire gli assi nella manica! cmq grazie per il video è interessantissimo.
Sarebbe bello poter introdurre questo aspetto ma credo che i tempi non siano maturi  _________________ Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere, se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere
"Ross Perot"
tertium non datur
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ding Maggiore

|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 12:49 pm Oggetto: |
|
|
beh, poi possiamo cominciare a fare le AA e le giocate in cui la squadra recon deve far fuori le postazioni antiaerea avranno senso :asd: _________________ -feedback |
|
| Torna in cima |
|
 |
MarioBit Recluta

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|